Cult of the Lamb ha fatto il suo debutto da pochi giorni, e per celebrare la sua uscita gli sviluppatori hanno realizzato un controller personalizzato. Il controller è realizzato in collaborazione con We Are Robots, azienda che da tempo si occupa della progettazione e realizzazione di pad a dir poco unici.
Il nuovo controller di Cult of the Lamb rientra sicuramente nella categoria di oggetti di cui non sapevate di aver bisogno, ma che una volta scoperti si vogliono avere ad ogni costo. We Are Robots è un’azienda specializzata nel creare controller personalizzati per i videogiochi e non solo. L’azienda spazia tra i controller a tema Donut a controller per PS2 a tema Half Life e tra i maggiori clienti vanta: Xbox, Bethesda e 2K. Il design del controller si presenta accattivante, una perla per chi è già appassionato al gioco, o per chi semplicemente ama gli oggetti rari come questo. Il controller è ricoperto per una buona parte di lana, a richiamare l’agnellino del gioco.
Dalla collaborazione tra gli sviluppatori del gioco e We Are Robots è uscito uno dei progetti più interessanti, soprattutto perché non si tratta di un oggetto dedicato alla vendita. Il controller ispirato alla nuova fatica di Massive Monster è stato realizzato per celebrare l’uscita del gioco, avvenuta l’11 agosto ed è destinato ad un particolare giveaway, annunciato attraverso un recente tweet. Il contest comprende, oltre l’agognato controller ricoperto di lana e con i simboli che richiamano il gioco, una copia digitale del gioco per PS5 ed una maglietta. Il titolo è già un successo a soli 4 giorni dall’uscita: vanta un’ampia platea di giocatori e una moltitudine di recensioni positive. Questa mossa da parte di Massive Monster, mette ancor di più sotto i riflettori il loro prodotto, contribuendo ad alzare l’interesse da parte della community di videogiocatori di tutto il mondo.
Se volete rimanere aggiornati su Cult of the Lamb e sul panorama videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:
Dopo i recenti rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità: Pokémon Rosso Fuoco e…
Sony ha annunciato la chiusura definitiva di Bluepoint Games. Lo studio, autore dei remake di…
Il tema della penetrazione delle intelligenze artificiali nel mondo dei videogiochi resta bollente. Molti studi…
La quinta e ultima stagione di The Boys sta arrivando. Ed è pronta a portarsi…
Warner Bros. ha riaperto le trattative della sua vendita. Così facendo concedono a tutti gli…
Emergono nuovi dettagli su Crimson Desert, la prima attesissima opera di Pearl Abyss, in arrivo…