Crunchyroll ritorna al COMICON. La piattaforma streaming dedicata all’animazione giapponese, torna quindi ad una delle fiere più importanti d’Italia con anteprime, novità e proiezioni speciali. Ricordiamo che la rassegna si terrà a Napoli, dal 22 al 25 aprile.
La notizia è stata annunciata dalla stessa società, attraverso un comunicato stampa presente sul sito ufficiale del COMICON:
“Crunchyroll torna a COMICON 2022 più in forma che mai, con proiezioni, anteprime e incontri dedicati all’animazione giapponese. La grande società di produzione e streaming di anime cresce infatti sempre di più nell’ambito del festival e quest’anno sarà presente anche con un grande stand nel cuore dell’Asian Village, pronto ad accogliere nuovi e vecchi fan.
Sarà possibile giocare con Crunchyroll ogni giorno, per celebrare gli anime più amati (One Piece, Demon Slayer, Attack On Titan, Jujutsu Kaisen), accaparrarsi i gadget e incontrare ospiti d’eccezione: cosplayer, youtuber, artisti. Inoltre, come tutti gli anni, Crunchyroll organizza a COMICON anche anteprime e proiezioni per scoprire insieme nuovi titoli e riguardare grandi successi“.
Oltre al comunicato stampa, la piattaforma ha rilasciato la lista degli eventi e delle anteprime che il pubblico assisterà al COMICON 2022. Ecco a voi gli eventi principali targati Crunchyroll.
Qui di seguito troverete le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
La beta di Battlefield 6 ha fatto registrare un numero enorme di giocatori collegati contemporaneamente…
Recentemente, Tom Holland si è mostrato col nuovo costume di Spider-Man per il nuovo capitolo…
La nuova social card si chiama: "Dedicata a te" e verrà assegnata automaticamente a chi…
È ufficiale: Sebastian Stan interpreterà il Mostro di Frankenstein nel nuovo adattamento firmato dal regista…
Il box office potrebbe aver riservato un'accoglienza modesta per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ma…
Sono ormai passati 26 anni dall'ultima apparizione di Robin in un film di Batman. Sembra…