fbpx Cristiano Ronaldo: l'assurda richiesta di due tifose sugli spalti
Sport

Cristiano Ronaldo: l’assurda richiesta di due tifose sugli spalti

di Marco Porreca

Condividi con chi vuoi

Durante la finale playoff per i mondiali di Qatar 2022 tra Macedonia del Nord e il Portogallo, allo Stadio do Dragao di Porto, è accaduto un fatto abbastanza bizzarro. Ecco cosa è successo a Cristiano Ronaldo.

L’assurda richiesta a Cristiano Ronaldo

Mentre il Portogallo stava  vincendo 2-0 contro la Macedonia, grazie alla doppietta di Bruno Fernandes, due tifose sugli spalti hanno rubato la scena. Infatti, le due ragazze, hanno fatto una richiesta alquanto particolare a Cristiano Ronaldo. Le due tenevano in mano un cartellone pubblicitario con la scritta “Donaci il tuo sperma“, insieme ad una bandiera portoghese, una brasiliana ed il disegno di uno spermatozoo. Il messaggio, ovviamente, non è passato inosservato, diventando presto virale in rete. Ma Ronaldo molto difficilmente accetterà…

Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)

I figli e l’amore con Georgina

Ronaldo, dal canto suo, ha già avuto 4 figli. Il primo, conosciuto da tutto il mondo come Cristiano Ronaldo Jr, è nato nel 2010, da madre surrogata. Anche la coppia di gemelli arrivati nel 2017, un maschio, Mateo e una femmina, Eva, sono nati con una madre surrogata. Nel novembre del 2017, Ronaldo, ha avuto un’altra figlia,  Alana Martina, avuta da Georgina Rodriguez, figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon. Nel 2019 è convolato a nozze con Georgina, da chi ora aspetta un’altra coppia di gemelli.
Cristiano Ronaldo

Maglia del Manchester United di Cristiano Ronaldo (@Shutter Stock)

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Di Marco Porreca

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi