di Redazione NCI
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United in estate, e tra i club che sembrerebbero interessati al fuoriclasse portoghese, ci sarebbe anche una squadra italiana.
Il futuro di Ronaldo e il perché del suo “mal di pancia”
Stando a quanto riporta SunSport, PSG, Bayern Monaco e Roma sarebbero le tre squadre che hanno espresso maggior interesse nei confronti di Ronaldo, il cui futuro con il Manchester United è più incerto che mai. La stella portoghese avrebbe preferito concludere la sua carriera nelle file del club inglese, ma Jorge Mendes, agente di CR7, ha avuto diversi colloqui con l’a.d. del club Richard Arnold, preoccupandosi della scarsa forma della squadra.
Eliminati dalla FA Cup e lottando per il quarto posto in Premier League; è questo il resoconto della stagione del Manchester United fino a questo punto. Ma non erano certo queste le previsioni della campagna 2021/22, per la quale i Red Devils venivano designati come una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato. Un’altra sfida importante per la stagione della squadra di Rangnick sarà quella in Champions, dove Ronaldo rincontrerà l’Atletico Madrid, grande rivale del portoghese fin dai tempi del Real Madrid.
Le condizioni della permanenza al Manchester United
Probabilmente il portoghese deciderà di rimanere al Manchester United solo a delle determinate condizioni. La qualificazione per la prossima Champions League è la principale, ma Ronaldo è anche preoccupato per il comportamento di qualche suo compagno, e non è un mistero che sia anche scontento dall’attuale allenatore, con cui non sembra andare molto d’accordo.
Una fonte sconosciuta ha affermato che a CR7 piacerebbe molto tornare a vincere trofei a Manchester, ma attualmente, sarà difficile poterne alzarne uno in questa stagione. Ha anche detto che il cinque volte Pallone d’Oro non vuole passare gli ultimi anni della sua carriera in una squadra non da Champions League, e che alcuni grandi club stanno monitorando la situazione.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Articoli correlati:
- Cristiano Ronaldo: con Mendes si valuta l’addio
- Cristiano Ronaldo, record negativo: è la fine di un fenomeno?
- Pepe ancora nei guai: rischia un’espulsione piuttosto seria
- Forlan cambia idea: torna in campo a 42 anni
Di Francesco Riccelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA