di Redazione Network NCI
Crimson Desert è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale, ma un nuovo rumor sembrerebbe indicare almeno il mese, essendo questo l’elemento in comune con altri rumor precedenti.
Il nuovo rumor
MTN, sito coreano, ha affermato che Crimson Desert uscirà il 2 novembre in tutto il mondo; questo confermerebbe non solo che il gioco è nelle fasi finali dello sviluppo, ma anche quanto detto in precedenza dalla stessa Pearl Abyss, che aveva posto l’uscita del gioco per un generico “tardo 2025“. Un precedente leak aveva invece fatto trapelare l’informazione che il gioco potesse uscire il 30 novembre; ecco dunque che il mese appare in entrambi i rumor e sembra essere sempre più probabile che possa risultare quello definitivo, visto che rientra anche nella finestra indicata da Pearl Abyss.
Crimson Desert
Il gioco sarà un action RPG open world e sembra che possa portare con sé una grande quantità di contenuti, il che lo rende indubbiamente un titolo molto ambizioso. Il sistema di combattimento sarà impostato come una sorta di picchiaduro, variegato con diverse possibilità tra attacchi, difesa e quant’altro. I rumor avranno ragione? Il mese di uscita sarà davvero novembre? E voi siete impazienti di metterci le mani? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA