Crimes of the Future (@Screen YouTube)
Neon ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di “Crimes of the Future“, prossimo film di David Cronenberg. Il suo ultimo lavoro risale al 2014 con “Maps of the Stars“: dopo otto anni il regista è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova pellicola.
In un futuro non troppo lontano gli esseri umani sono ancora in fase di adattamento ad un ambiente sintetico, subendo di conseguenza delle mutazioni che alterano il corredo biologico. Nella popolazione ci si divide fra chi accoglie tali cambiamenti e chi invece tenta di contrastarli. Saul Tenser (Viggo Mortensen), aiutato dalla sua assistente Caprice (Léa Seydoux), ha deciso di accettare la metamorfosi e fa dimostrazioni pubbliche sugli effetti che ne conseguono. Un’investigatrice di nome Timlin (Kristen Stewart) studia l’evoluzione e la metamorfosi dell’uomo grazie alle esibizioni di Tenser.
Le riprese di “Crimes of the Future” sono iniziate ad agosto 2021 e concluse ad ottobre dello stesso anno. Nel cast troviamo Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart nei ruoli sopra citati e svariati altri attori. Pur essendo un film omonimo rispetto alla pellicola del 1970 sempre diretta da Cronenberg, “Crimes of the Future” non è un remake della stessa. La nuova opera di David Cronenberg debutterà al Festival di Cannes 2022 ed uscirà al cinema a giugno.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…
Dopo quasi tre anni di silenzio, Merocledì Addams torna a far parlare di sé. L’attesissima…
A 80 anni dal bombardamento di Hiroshima, il mondo riflette sulle vittime, le conseguenze atomiche…
L'ambizioso progetto del ponte sullo stretto di Messina si farà. I lavori inizieranno nell'estate del…
Secondo recenti indiscrezioni, i piani per il futuro dell’universo di Star Wars post-Episodio IX (L'ascesa…
Il designatore arbitrale Rocchi ha comunicato una svolta epocale: le decisioni prese in sala VAR…