Crash Bandicoot è indubbiamente una delle saghe videoludiche più apprezzate di tutti i tempi. Approdato anche su Xbox sia con la “N. Sane Trilogy” che con il quarto capitolo “It’s About Time“, i fan del franchise sono aumentati ancora di più. Ma il 12 giugno, all’Xbox Showcase, dovrebbe arrivare un annuncio molto importante riguardo un presunto nuovo capitolo.
Nell’ultimo episodio di Xbox Chaturdays, il podcast di Windows Central, si è parlato anche dell’Xbox & Bethesda Games Showcase. Durante il podcast è intervenuto Rand al Thor, affermando che tra i titoli annunciati all’evento dovrebbe esserci anche un nuovo capitolo di Crash Bandicoot. Nulla di ufficiale ovviamente, ma anche Jez Corden, che è molto vicino a Microsoft, ha confermato quanto detto da Rand al Thor, aggiungendo addirittura altri dettagli.
Il titolo dovrebbe infatti essere multiplayer, più precisamente un brawler a 4 giocatori in pieno stile Crash Bandicoot. Non sappiamo ancora se si tratta di un sequel diretto di It’s About Time, oppure di un titolo online più competitivo alla Crash Team Racing, ma l’Xbox & Bethesda Games Showcase è vicinissimo, e per avere novità ufficiali dobbiamo solo aspettare qualche giorno!
Fino al 12 giugno, potete recuperare i tre titoli inclusi nella N. Sane Trilogy, attualmente disponibile per Xbox su Amazon a soli €25,90! Trovate il gioco a questo link: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Xbox.
Nella trilogia troverete il primo capitolo, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped. L’occasione perfetta per non perdersi tre dei più amati titoli della storia!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…