Ladro d'auto (@Shutterstock)
A Lipomo, in provincia di Como, si è consumata una scena tragicomica che a molti ha ricordato la celebre favola di Perrault, Pollicino, in cui il ragazzino ritrova la strada grazie ai sassolini sparsi sul percorso. Scopri l’intera vicenda del furto e del ritrovamento del mezzo da parte degli agenti dei Carabinieri.
Alle 5 del mattino circa, due giovani residenti nella stessa località si sono presentati presso la panetteria pasticceria Doppiozero di Lipomo per acquistare alcuni prodotti da forno, ma hanno trovato ancora chiuso. I due, di 18 e 19 anni, però hanno trovato alcuni addetti che stavano caricando il furgone, un mezzo Renault, per le consegne della mattina ed hanno deciso di salire a bordo e scappare in giro per le vie del paese sfruttando una disattenzione dei lavoratori.
Il mezzo però ha disseminato lungo la strada alcuni panini proprio come nella favola di Pollicino e proprio grazie al carico sparso per strada i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il mezzo in centro del paese come riporta Prima Como. Il mezzo così è stato prontamente restituito al proprietario mentre per i due è scattata una denuncia.
Potrebbero interessarti anche:
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…