fbpx Roma, vince 64 milioni al SuperEnalotto, ma i numeri pubblicati sono sbagliati!
Attualità

Roma, vince 64 milioni al SuperEnalotto, ma i numeri pubblicati sono sbagliati!

di Giorgio Stanga

Condividi con chi vuoi

Immaginate giocare sei numeri al SuperEnalotto e scoprire di aver vinto una fortuna: un sogno, vero? È quello che è successo a Roma ad un pensionato di 87 anni, che ha vinto 64 milioni di euro! Il problema? I numeri pubblicati sul giornale erano sbagliati!

“Ero convinto di essere diventato ricco e invece ho quasi rischiato un infarto”.

La “vittoria” al SuperEnalotto e l’errore della pubblicazione

Come anticipato, il pensionato ha comprato una schedina della SuperEnalotto, compilandola. Il giorno dell’estrazione, leggendo i numeri su un giornale locale, si è accorto di aver vinto 64 milioni e 200 mila euro. Resosi conto della “vittoria”, come riportato da “La Repubblica“, l’uomo si è recato dal tabaccaio, mostrando la schedina. Il tabaccaio ha dovuto però rovinare la gioia del pensionato, confidandogli come i numeri riportati sul giornale fossero in realtà sbagliati.

4, 9, 25, 30, 57, 66: sono questi i numeri sfortunati giocati dall’anziano. Numeri che coincidono con quelli pubblicati sul giornale e che avrebbero dovuto garantire la vincita di oltre 64 milioni di euro.

Come si può vedere dalla foto pubblicata da Repubblica, i numeri effettivamente coincidono, anche se si tratta solo di un errore.

Insomma, un brutto scherzo del destino, che avrebbe potuto anche finire in modi peggiori, vista l’età dell’uomo. Visto però lo “scherzo”, l’uomo potrebbe anche rivalersi contro il giornale locale, magari anche ottenendo un risarcimento (anche se dubitiamo possa essere paragonabile a quello della vincita).

E tu cosa ne pensi? Ogni tanto giochi, tentando il colpo di fortuna della vita? E soprattutto, come reagiresti dovesse capitarti la vittoria? O addirittura una finta vittoria come in questo caso?  Faccelo sapere con un commento!

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi