di Giulia La Monica
Nelle ultime ore, Activision Blizzard ha rilasciato il trailer della season 3 di COD Warzone, in cui si può chiaramente vedere la ricomparsa di Rebirth Island. Andiamo a vedere di che si tratta.
COD Warzone: Rebirth Island sta per tornare!
Ma cos’è questa fantomatica “Rebirth Island”? Si tratta di una storica mappa di COD, apparsa per la prima volta nella modalità battle royale Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Ha fatto poi il suo ritorno nella prima versione di Warzone, ma non nella versione 2.0. Tuttavia, ieri la nota software house californiana ci ha annunciato, tramite un post su X, che presto sarebbero arrivate notizie su un possibile ritorno della mappa. Vi lasciamo il profilo ufficiale di CoD qui, nel caso in cui voleste approfondire l’argomento.
No it's not our birthday, but on April 3 it's #RebirthDay and everyone's invited ?
Leave no friend behind. Call of Duty #Warzone – Rebirth Island trailer tomorrow at 8 AM PT ? pic.twitter.com/o9GKGKTUre
— Call of Duty (@CallofDuty) March 25, 2024
Nel post pubblicato su X hanno dichiarato: “No, non è il nostro compleanno, ma il 3 aprile è il #RebirthDay e siamo tutti invitati!! Non lasciare indietro nessun amico. Il trailer di Call of Duty #Warzone – Rebirth Island domani alle 8:00 PT”. Tant’è che ieri, alle 16 (orario italiano), è spuntato il trailer della Stagione 3 per COD Warzone, che vi lasciamo qui sotto.
Oltre al trailer, Activision ha anche annunciato che i giocatori possono ricevere il progetto arma Caked Up in regalo per festeggiare questo ritorno. Si potrà riscattare il regalo in questo modo: rispondete al post su X (link qui) della pagina ufficiale di CoD con il vostro ID Activision e l’hashtag #REBIRTHDAY. Una volta fatto ciò, entrate su CoD Warzone dopo aver installato l’aggiornamento della Season 3 e il gioco è fatto.
Non ci resta quindi che aspettare il 3 aprile per poter godere del nuovo aggiornamento e, quindi, della mappa amata da molti.
Se sei interessato a questo argomento, allora dovresti leggere anche:
- COD Warzone: un bug clamoroso rischia di rendervi invulnerabili!
- CoD Warzone: il nuovo operatore sarà… Snoop Dogg?!
© RIPRODUZIONE RISERVATA