fbpx COD Warzone: un bug clamoroso rischia di rendervi invulnerabili!
Gaming

COD Warzone: un bug clamoroso rischia di rendervi invulnerabili!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Activision è al lavoro per risolvere dei bug generali su Call of Duty Warzone, Vanguard e Modern Warfare. Purtroppo è apparso un nuovo problema che ha suscitato la rabbia dei giocatori. Diverse segnalazioni hanno lamentato che gli avversari in possesso della skin Shadow Outcast non possono essere colpiti.

warzone

Qualche giorno fa, su Reddit, è apparso un post che criticava l’errato allineamento del mirino con la skin in questione. Inizialmente però la community ha fatto cadere le accuse sull’arma NZ-41 ritenuta colpevole dell’imprecisione. Successivamente si è ricreduta dopo aver testato per conto loro o addirittura in game il disastroso bug.

In cosa consiste il bug della skin di COD Warzone?

Dopo vari test e diverse riprese è stato scoperto il problema effettivo. Infatti i proiettili sparati verso i giocatori possessori della skin, viaggerebbero più in alto rispetto al reticolo. Questa imprecisione potrebbe essere superficiale negli scontri ravvicinati, ma sul lungo raggio rende gli scontri quasi impossibili d vincere.

Tutto ciò ha portato i giocatori a non acquistare il bundle Curse of the Ancients fino a quando il problema non verrà sistemato. Visto il costo non irrisorio di 2.400 punti COD (19,99 Euro) la cui ricompensa è una skin buggata che non soddisfa affatto nessuno.

Non è però questo l’unico caso di lamentele sopraggiunte ad Activision. A fine 2021 la scena degli esport ha visto molti giocatori professionisti scontenti. Gli stessi hanno affermato che di questo passo le competizioni di COD Warzone sembrano destinate a scomparire.

Raven Software, Sledgehammer Games bInfinity Ward (sviluppatori rispettivamente di Warzone, Vanguard e Modern Warfare) sono già stati messi al lavoro da Activision. Infatti prima di questo sgradevole episodio, l’azienda americana aveva già radunato i suoi sviluppatori. Con una nota su Twitter gli stessi hanno affermato che stavano lavorando a pieno regime per consentire la risoluzione dei bug al più presto. La domanda che tutti ci poniamo è: riusciranno a sistemare questo intoppo in tempi brevi? Non ci resta che attendere.

Per restare aggiornati seguici su NCR.

di Simone Merlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi