fbpx Pirati dei Caraibi: il nuovo capitolo sarà un reboot? Le ultime notizie ufficiali
Cinema & Serie TV

Pirati dei Caraibi: il nuovo capitolo sarà un reboot? Le ultime notizie ufficiali

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Un nuovo capitolo dei ‘Pirati dei Caraibi‘ è ufficialmente in arrivo sul grande schermo. Il nuovo progetto cinematografico vedrà a bordo due sceneggiatori noti nell’industria hollywoodiana: ovvero Ted Elliott (Pirati dei Caraibi, Shrek) e Craig Mazin (Chernobyl, The Last of Us). In passato ci sarebbe stata molta confusione riguardo al futuro del franchise, ma, adesso, il produttore Jerry Bruckheimer ha deciso di chiarire i dubbi dei fan…

Pirati dei Caraibi: reboot in arrivo?

Tra ultimi capitoli abbastanza deludenti e le accuse mosse nei confronti del protagonista Johnny Depp, il franchise di ‘Pirati dei Caraibi‘ non ha sicuramente navigato in buone acque. E si è discusso apertamente di un potenziale sesto capitolo negli ultimi anni: le voci nel corso di quest’ultimo periodo sono state varie, da un potenziale seguito totalmente al femminile che avrebbe visto come protagonista Margot Robbie, fino a voci secondo cui il franchise avrebbe intrapreso l’idea di recastare il suo protagonista.

Nonostante ciò, non vi è mai stato nulla di ufficiale. Ma recentemente, durante un’intervista per il noto organo d’informazione statunitense Comicbook, il produttore hollywoodiano Jerry Bruckheimer ha avuto l’occasione di discutere riguardo al sesto capitolo recentemente annunciato. L’ottantenne statunitense, rispondendo alla domanda tra quale pellicola avremmo visto prima sul grande schermo tra ‘Top Gun 3‘ e ‘Pirati dei Caraibi 6‘, ha sorprendentemente risposto che il franchise con protagonista Jack Sparrow potrebbe essere il più probabile, essendo “un reboot“.

“È difficile da dire. Non si sa, non si sa davvero. Non si sa come si uniscono. Semplicemente non lo sai. Perché con Top Gun c’è un attore che è iconico e brillante. E non so dirvi quanti film farà prima di Top Gun. Ma faremo un reboot di Pirati, quindi è più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori.”

Tale dichiarazione arriva a distanza da qualche settimana, da quando, sui vari social media, diversi insider avevano rivelato che la Disney fosse stata interessata a riprendere Depp nel ruolo di Jack Sparrow, ma solamente per un breve cameo. Ma adesso, grazie alle recenti parole di Bruckheimer, sappiamo con certezza che Depp non riprenderà il suo iconico ruolo.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi