Negli anni scorsi tutti quanti noi abbiamo giocato almeno una volta a Clash Royale e/o Clash of Clans. Si è trattato di due fenomeni di incredibile successo in termini di utenti attivi e un vero e proprio vanto per Supercell, la software house produttrice di questi giochi per piattaforme mobile.
Il primo fu Clash of Clans che vide il suo lancio nel 2012 diventando pochi mesi dopo un successo planetario con giocatori attivi in tutti gli angoli del mondo. Nel 2016 fu poi la volta di Clash Royale che ancora oggi è un gioco che va molto di moda e tra i più scaricati per quanto riguarda il mobile gaming. Supercell ci ha poi riprovato anche nel 2018 con Brawl Stars che, nonostante numeri di download grandiosi, è entrato meno nei cuori della gente rispetto ai predecessori.
La software house finlandese ha pubblicato un post sui propri canali social per rendere noto il fatto che da oggi in Canada, Cile e Singapore sarà possibile giocare a Clash Royale e Clash of Clans su PC. Si potrà farlo utilizzando come piattaforma Google Play Games. Si tratta quindi di un’occasione importante per chi volesse rispolverare le proprio abilità su questi giochi cambiando però dispositivo.
Le dinamiche di gioco con un mouse e una tastiera saranno certamente differenti rispetto alle versioni mobile che abbiamo imparato ad amare. Non è ancora stato detto quando arriveranno anche negli altri Paesi queste versioni PC ma rimaniamo in attesa di novità a tal proposito.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…