di Redazione Network NCI
Clair Obscur: Expedition 33 è stato rilasciato solo poche settimane fa e dal suo lancio non ha fatto altro che macinare consensi tra critica e videogiocatori. L’esperienza di gioco, compresa di trama, musiche e tutte le sue meccaniche, è riuscita a convincere persino gli scettici del gameplay a turni. Dopo essere stato capace di vendere un milione di copie in tre giorni, pare che il videogioco abbia buone possibilità di ricevere un DLC secondo la lead writer.
Clair Obscur: Expedition 33, l’autrice dichiara buone possibilità di ricevere un DLC
Vice ha riportato una dichiarazione della lead writer Jennifer Svedberg-Yen (co autrice della trama del gioco, assieme al director Guillame Broche), attraverso la quale ha fatto capire che il videogioco sviluppato da Sandfall Interactive abbia buone possibilità di ricevere di ricevere nuovi contenuti in futuro.
“Niente di concreto che io possa dire al momento, stiamo sinceramente ancora cercando di elaborare tutto quello che sta succedendo”.
“È stato davvero tanto da assimilare! Abbiamo sempre detto che, se ci fosse stato un forte desiderio da parte dei giocatori, ci sarebbe piaciuto fare qualcosa di più, e basandomi sulla risposta ottenuta finora, direi che le probabilità sono buone”.
Stando a quanto dichiarato dall’autrice, è molto probabile che il team di sviluppo Sandfall interactive, in futuro porterà nuovi contenuti aggiuntivi per Clair Obscur: Expedition 33. Magari potrebbero anche essere già in cantiere.
Noi vi abbiamo già fatto sapere tutte le nostre prime impressioni sul gioco in un articolo dedicato. Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi dopo aver giocato il titolo non vedete l’ora che arrivino nuovi contenuti da giocare alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA