fbpx Citadel: Amazon rinnova la serie dei fratelli Russo per una seconda stagione
Cinema & Serie TV

Citadel: Amazon rinnova la serie dei fratelli Russo per una seconda stagione

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Citadel, serie televisiva prodotta dai fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Endgame) è senza dubbio uno dei progetti più ambiziosi disponibili su Amazon Prime Video. La casa di produzione statunitense, infatti, ha investito una somma considerevole di 300 milioni di dollari per realizzare questa serie tv action, il che l’ha resa la seconda serie più costosa di tutti i tempi. Nonostante questo importante budget, le recensioni che sta ricevendo in tutto il mondo superano a malapena la sufficienza. Eppure, sembrerebbe che Amazon abbia intenzione di creare un vero e proprio franchise.

Ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione di Citadel

Dopo quasi un mese dal rilascio dei primi due episodi, Amazon Prime Video ha già annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, che sarà interamente diretta da Joe Russo. Questa prossima season si aggiungerà agli altri progetti attualmente in lavorazione. Sappiamo, infatti, che sono in fase di produzione sia uno spin-off ambientato in India che un altro ambientato in Italia, con Matilda De Angelis nel ruolo di protagonista.

Prodotta da Joe e Anthony Russo e scritta da David Weil, Citadel è una serie spy action. Il cast è formato da Richard Madden, Pryanka Chopra Jonas, Stanley Tucci e Lesley Manville e abbiamo tutte le ragioni per aspettarci di rivederli anche nella seconda stagione. In seguito vi rilasciamo la sinossi del progetto televisivo targato Amazon Prime Video:

L’agenzia di spionaggio globale Citadel è caduta e la memoria dei suoi agenti è stata cancellata. Ora il potente sindacato Manticore sta sorgendo nel vuoto. Gli agenti della Citadel devono ricordare il loro passato e a trovare la forza di reagire.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma. Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi