“Cip e Ciop: Agenti speciali” è stato uno dei prodotti più sorprendenti del 2022 usciti su Disney+. Uno dei principali motivi è stata l’impressionante quantità di cameo provenienti dal mondo Disney e Fox presenti nella breve durata del film. La più iconica di tutte è sicuramente la versione “brutta” di Sonic live action che abbiamo visto nel primo trailer del film dedicato al “riccio blu”. Sappiate che però originariamente quel posto spettava ad un altro personaggio, proveniente dal mondo di Star Wars…
Di personaggi brutti e goffi il cinema moderno è zeppo, e uno degli esempi che spicca nella galassia lontana lontana è sicuramente Jar Jar Binks. Ed è proprio lui che sarebbe dovuto comparire in Cip e Ciop. Nella scena dell’expo, al posto dell’Ugly Sonic, sarebbe dovuto apparire proprio il caro vecchio Binks. A rivelarlo è stato Simeon Wilkins, storyboard artist del film, che ha pubblicato su Instagram varie bozza della scena dell’expo con Jar Jar al posto del riccio blu.
“È fantastico che le fondamenta di questa scena siano rimaste abbastanza solide, mentre un sacco di personaggi sono cambiati. In particolare, Jar Jar è stato sostituito con Ugly Sonic”.
“Cip e Ciop: Agenti Speciali” è un film disponibile su Disney+ per tutti gli abbonati (qui la nostra recensione).
Voi che ne pensate? Avete già visto il film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…