Nelle ultime settimane “Oppenheimer” è uscito nelle sale americane. Prima dello sciopero che ha bloccato Hollywood, Cillian Murphy, il protagonista dell’ultimo film di Nolan, ha avuto la possibilità di fare un’intervista dove si è parlato approfonditamente del suo ruolo nel mondo dei cinecomics.
Durante un’intervista al “Happy Sad Confused” podcast di Josh Horowitz, Cillian Murphy ha avuto la possibilità di parlare del suo passato nel mondo dei cinecomic e anche di un possibile ritorno. Per chi non lo sapesse, il protagonista di “Oppenheimer” ha interpretato il villain Spaventapasseri nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan. Film che l’attore ricorda con piacere e che apprezza soprattutto per la rappresentazione di Gotham da parte del regista, una città dove nessuno aveva dei poteri in particolare, il che la rendeva molto realistica.
L’attore ha poi avuto modo di rispondere ai fan-casting di lui come il Doctor Doom del MCU. La risposta, come prevedibile, dipende dalle sceneggiature che gli vengono presentate.
Sì, penso che tu abbia risposto alla domanda. Sì, voglio dire, riguarda sempre la sceneggiatura. Quindi, se qualcuno invia una sceneggiatura, la leggerò. E non sai mai cosa può succedere. Questo è ciò che amo di questo business. Non avevo alcuna idea che Christopher Nolan mi avrebbe chiamato (per Spaventapasseri). Succede e basta ed è questo il bello di questo business. È così imprevedibile e selvaggio.
Quindi ci viene confermato che al momento ancora non ci sono conferme di lui come prossimo villain del MCU. Ma d’altro canto la porta da parte di Murphy è sempre aperta. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…
Manca circa un mese all'uscita dell'ultimo capitolo della sanguinosa saga di Mafia, capitolo che fungerà…
Allontanato dalla saga di Animali Fantastici nel pieno delle accuse di violenza mosse dall’ex moglie…