fbpx Cillian Murphy: l'attore è pronto a entrare nel MCU in uno dei ruoli più importanti di sempre?
Cinema & Serie TV

Cillian Murphy: l’attore è pronto a entrare nel MCU in uno dei ruoli più importanti di sempre?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il celebre attore irlandese Cillian Murphy, conosciuto per la sua interpretazione iconica sul piccolo schermo in ‘Peaky Blinders‘ e, più di recente, per il ruolo di Robert J. Oppenheimer nel film omonimo diretto da Christopher Nolan, sembrerebbe essere sulla strada per unirsi al MCU in un ruolo di rilievo…

Cillian Murphy pronto a esaudire uno dei più importanti fancasting di sempre?

Cillian Murphy ha recentemente ottenuto un riconoscimento di prim’ordine per la sua interpretazione del padre della bomba atomica, tanto che numerosi fan sembrerebbero chiedere ad alta voce la sua inclusione tra i candidati al Premio Oscar come miglior attore protagonista. E dopo aver ufficialmente concluso il suo percorso da protagonista nella nota serie televisiva “Peaky Blinders“, sembrerebbe che l’attore irlandese sia sulla strada per firmare per un ruolo di rilievo all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Dopo anni di speculazione da parte dei fan, sembrerebbe che Cillian Murphy sia pronto a fare il suo debutto nel MCU nel ruolo di Doctor Doom. A dare la notizia è la nota insider MyTimeToShineHello sul proprio profilo X (ex. Twitter), specificando che al momento non vi sono sviluppi concreti riguardo a una firma ufficiale e che l’attore è attualmente considerato solo “la prima scelta“. Inoltre, in risposta all’entusiasmo dei fan, l’insider ha anche rivelato che la presenza di Doctor Doom in un film dedicato ai Fantastici 4 potrebbe essere improbabile, a meno di una riscrittura improvvisa della sceneggiatura o di un’aggiunta dell’ultimo momento in una scena post-credit.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi