fbpx Chieti, ventenne sale sul tetto per recuperare il gatto e precipita nel vuoto
Attualità

Chieti, ventenne sale sul tetto per recuperare il gatto e precipita nel vuoto

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Nel giorno dell’Immacolata si è consumata una vera e propria tragedia a Chieti. Un ventenne ha perso la vita in un incidente domestico. Ieri mattina un ragazzo ha cercato di recuperare il suo gatto che era scappato sul tetto ed è caduto nel vuoto nel tentativo di prendere l’animale.

Tragedia a Chieti, ventenne perde la vita

Michele Di Loreto, studente universitario ventenne ha perso la vita ieri mattina dopo essere precipitato dal tetto della sua abitazione. Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine intervenute sul posto e dei giornali locali come Chieti today, il giovane era salito sul tetto di casa per cercare il gatto, scomparso da diverse ore. Nel tentativo poi di raggiungere l’animale avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto nel vuoto.

La stessa madre del ragazzo avrebbe fatto la tragica scoperta ed anche l’intervento degli uomini del 118 e dell’elisoccorso si è rivelato inutile. Il corpo del ragazzo è stato portato al momento all’obitorio di Chieti dove verranno effettuate ulteriori indagini e la consueta autopsia.

L’evento ha scosso la comunità di Filetto, piccolo comune di circa 800 abitanti in provincia di Chieti dove la famiglia Di Loreto risiede e dove Michele abitava da tutta la vita. La comunità si stringe attorno al dolore dei familiari e degli amici del giovane.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi