Chiara Ferragni (@Shutterstock)
Sono recentemente apparse delle scritte vandaliche riportanti pesanti insulti sull’insegna del punto vendita di Chiara Ferragni a Roma. Le foto dell’atto vandalico hanno fatto il giro del web, dividendo il popolo di Internet in due gruppi di pensiero, uno che condanna l’atto, e l’altro che lo sostiene, dando contro all’influencer.
Si sa, la vicenda del pandoro griffato Chiara Ferragni e della pubblicità ingannevole effettuata ha messo in cattiva luce l’influencer nelle ultime settimane, tanto da far venire meno la fiducia e la stima di molti suoi followers nonché acquirenti.
Adesso, però, è avvenuto un atto vandalico inaspettato: come riportato da TGCOM24, qualcuno ha scritto le parole “truffatrice” e “bandita” sull’insegna del negozio di Chiara Ferragni situato in Via del Babuino a Roma, sollevando molte voci sui social.
Effettivamente, come ci si poteva aspettare, l’immagine delle scritte pubblicata inizialmente su TikTok ha fatto il giro del web, causando le reazioni più svariate. Da un lato, c’è infatti chi condanna il gesto, dichiarando “La gelosia non ha limiti, solo in Italia” o “Chiunque abbia scritto questo deve sapere che sta leggermente esagerando, non sono di parte ma questo anche no“. Dall’altro lato, invece, sono molti coloro che sembrano non provare sentimenti negativi verso gli autori dell’atto vandalico, con affermazioni del tipo “Giustissimo“, “Severo ma giusto“, “Le persone stanno aprendo gli occhi“.
La vicenda dell’atto vandalico arriva in un momento particolare, ovvero poche ore prima la ricomparsa di Chiara Ferragni sui social network dopo il video di scuse del 18 dicembre. Infatti, l’influencer è recentemente ricomparsa sul web dopo tanti giorni, in un video postato dal marito Fedez in cui si anticipava il countdown di Capodanno.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…