fbpx Champions League: ecco dove e quando vedere le partite delle italiane
Sport

Champions League: ecco dove e quando vedere le partite delle italiane

di Alessandro Colepio

Condividi con chi vuoi

Oggi torna la Champions League con la quinta giornata della fase a gironi e con le italiane grandi protagoniste; il Napoli infatti vuole proseguire la striscia di quattro vittorie consecutive, mentre l’Inter è a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. È invece tutto ancora da vedere per il Milan, mentre la Juventus prova un ultimo, disperato assalto per conquistare i tanto sognati ottavi di finale, ma altrettanto complicati da raggiungere…

Per facilitare la vita di tutti gli appassionati, noi di NCC abbiamo pensato di riassumere in questo articolo tutti i canali e le piattaforme dove verranno trasmesse le gare delle quattro italiane, ricordandovi anche che le partite si giocheranno fra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre.

Le partite di Champions League del martedì

Benfica-Juventus

I bianconeri volano in Portogallo per cercare almeno di certificare la crescita dopo le vittorie con Torino ed Empoli. La partita inizierà alle 21 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport. La piattaforma Now TV, lanciata sempre da Sky, fornirà la diretta streaming.

Dinamo Zagabria-Milan

Il Milan deve riscattare le due sconfitte col Chelsea e lo fa ripartendo dalla sfida con i croati, che all’andata uscirono sconfitti da San Siro. La partita sarà disponibile sui canali Sky, mentre lo streaming sarà disponibile sia su Now TV che su Infinity+, piattaforma di Mediaset. Anche questa gara è prevista per le 21.

 

Champions League

Tifosi del Milan (@Shutterstock)

 

Le partite del mercoledì

Inter-Viktoria Plzen

La squadra di Simone Inzaghi è uscita dal brutto periodo di qualche tempo fa e, vincendo col Viktoria Plzen, strapperebbe un biglietto per gli ottavi di finale, ai danni del Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video alle 18 e 45.

Napoli-Glasgow Rangers

Gli scozzesi arrivano allo stadio Maradona da ultimi in classifica, con zero punti in quattro gare. Il Napoli, invece, è ancora a punteggio pieno e non vorrà di certo fermarsi davanti al suo pubblico. La gara inizierà alle 21 e sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming sulle piattaforme di Now TV e di Infinity+.

 

Champions League

Tifosi del Napoli (@Shutterstock)

 

Questi sono tutti gli impegni di squadre italiane per la quinta partita dei gironi di Champions League: non ci resta che augurare loro buona fortuna e ricordarvi di prepararvi allo spettacolo delle notti europee!

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi