fbpx Cerbero Podcast bannato da Twitch da MatteoHS
Gaming

Cerbero Podcast bannato da Twitch da MatteoHS

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Questa mattina è arrivata una notizia durissima per la community di Twitch Italia: il Cerbero Podcast è stato bannato da Twitch. La news ci è stata comunicata direttamente da Mr Marra sui suoi social, in cui spiega anche il responsabile del ban è MatteoHS in persona.

Cosa è successo

A quanto pare, ieri sera, i ragazzi del Cerbero hanno guardato una clip di MatteoHS in 2 minuti di live. In seguito, proprio MatteoHS ha agito con un copyright strike, facendo bannare il canale. Stando a quanto dichiarato da Marra, non si è trattato di un errore, ma lo strike è stato mandato intenzionalmente.

” […] Il ban è per aver infranto il COPYRIGHT del buon MATTEOHS, ovvero 2 minuti di live in cui abbiamo visto una sua clip goliardica caricata su un gruppo Facebook.
E mi ha confermato in privato che ha intenzionalmente agito con copyright strike, non è un errore […] “.

Questo è un estratto del post di Marra, che vi invitiamo ad andare a leggere. Nei commenti, inoltre, lo streamer ha specificato che il ban non finirà finché il copyright strike non verrà tolto. Essenzialmente, il Cerbero Podcast è “nelle mani” di MatteoHS. Anche Simone Santoro (duddubi) ha confermato ciò che ha detto il suo collega nelle storie del suo profilo Instagram (linkato poc’anzi).

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Vi potrebbero interessare anche:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi