di Fabio Danei
Come ormai tutti tristemente sappiamo, la Russia e l’Ucraina si stanno affrontando da giorni e la situazione si sta facendo sempre più complessa. Sono molte le persone e gli enti che stanno cercando di aiutare come possono l’Ucraina e, ad essi, ora si aggiunge anche CD Projekt Red.
CD Projekt Red “non può rimanere indifferente”
La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di CD Projekt Red, dove la casa polacca ha annunciato di aver donato un milione di PLN (circa 200’000 euro) ad un’organizzazione che fornisce aiuti umanitari situata in Polonia. Ecco le parole dell’azienda:
La recente invasione dell’Ucraina, dei nostri amici e vicini, ci ha lasciato scioccati e indignati. In solidarietà con tutte le vittime di questo atto di aggressione, CD PROJEKT ha deciso di sostenere gli sforzi di aiuto umanitario donando 1 milione di PLN al @PAH_org (1/2)
Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a tale ingiustizia e chiediamo a tutti di unirsi ed aiutare in ogni modo possibile. Insieme possiamo fare una grande differenza! (2/2)
Un atto di solidarietà che non deve rimanere un caso isolato. Senza pensare a chi abbia ragione in questo conflitto, ci sono persone che stanno soffrendo molto e si trovano in situazioni indicibili: una donazione del genere sicuramente potrà aiutare qualcuno, e questo è senza dubbio un bene. Speriamo che in molti prendano esempio da CD Projekt Red e cerchino di aiutare come possono chi, in questo momento, è in grande difficoltà.
Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Articoli correlati:
di Fabio Danei
© RIPRODUZIONE RISERVATA