fbpx Cassano ricoverato per complicazioni dovute al Covid-19
Sport

Cassano ricoverato per complicazioni dovute al Covid-19

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Antonio Cassano, ex giocatore, tra le altre, di Inter e Real Madrid, è stato ricoverato a causa di alcune complicanze dovute al coronavirus.

La positività al Covid

L’annuncio della sua positività è arrivato il 31 dicembre 2021, quando la moglie, Carolina Marcialis ha rivelato tramite Instagram la positività del marito.

Cassano ha trascorso il Capodanno e gli ultimi giorni in isolamento in buone condizioni. Nelle ultime ore, però, le sue condizioni sono peggiorate, e l’ex giocatore è stato portato all’ospedale San Martino di Genova, dove è stato ricoverato.

La moglie conferma: Cassano è vaccinato

Il giornale genovese GenovaToday poche ore fa aveva annunciato la positività dell’ex giocatore, affermando inoltre che l’uomo non era vaccinato contro il Covid. La notizia è stata però prontamente smentita dalla moglie di Cassano, la quale, tramite la sua storia Instagram ha affermato che il marito è stato vaccinato con due dosi.Cassano

Le condizioni

Sebbene il giocatore sia stato ricoverato, le sue condizioni sembrano non preoccupare i medici. Infatti, il suo stato di salute non sarebbe grave, ma i medici guidati dal professor Matteo Bassetti, avrebbero deciso di tenerlo sotto controllo.

Diverse persone si sono espresse sui social, augurando a Cassano una pronta guarigione. Tra questi vi è anche Claudio Marchisio, ex giocatore della Nazionale italiana, che ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e all’ex collega, con un post su Twitter.

 

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio continuate a seguire NCC!

di Marco Porreca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi