Le voci di corridoio circa “Captain America – New World Order” continuano a scorrere copiose. L’ultima in ordine cronologico vorrebbe Jessica Chastain nei i panni del villain.
Stando al Tweet pubblicato dall’insider @MyTimeToShineHello, infatti, i Marvel Studios sarebbero in procinto di affidare all’attrice il ruolo di antagonista principale.
La reazione da parte dell’utenza non si è fatta attendere, anzi, in molti hanno colto la palla al balzo per speculare in merito alla possibile rivale di Sam Wilson (Anthony Mackie). Sebbene i fan abbiano fatto il nome di Sin, figlia di Teschio Rosso, il noto informatore si è tenuto piuttosto cauto, rispondendo alle ipotesi formulate con un semplice: “non è chi vi aspettate”.
@MyTimeToShineHello, inoltre, ha affermato che “Captain America – New World Order” farà affidamento su un buon numero di nemici: tre di questi dovrebbero essere Leader, Thunderbolt Ross e Valentina Allegra de la Fontaine.
Riguardo al titolo, il regista Julius Onah fornì qualche indizio ai microfoni di IGN lo scorso settembre. Ecco cosa disse durante l’intervista:
“Cosa significa? Le decisioni che Sam Wilson dovrà prendere e le situazioni con cui dovrà fare i conti saranno radicalmente diverse da quelle di Steve Rogers. Adesso è il leader della sua squadra… a ciò che farà corrisponderanno delle implicazioni gigantesche. Il mondo è cambiato e lui è cambiato come uomo, il che ci regala degli emozionanti spunti narrativi”.
Il progetto vedrà Shira Haas interpretare la supereroina israeliana Sabra, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley e Danny Ramirez nei panni del nuovo Falcon. Le riprese del lungometraggio cominceranno la prossima primavera, mentre il debutto nelle sale è previsto per maggio 2024.
E voi che ne pensate? Quale personaggio sarà affidato a Jessica Chastain? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…