Allenatori di tutto il mondo, oggi 18 agosto 2022 Pikachu, Bulbasaur, Charmander e tanti altri sono arrivati a Londra per i campionati mondiali di Pokémon! Andiamo quindi a scoprire di più sull’organizzazione dell’evento.
In via del tutto eccezionale, il Transport for London ha cambiato l’aspetto delle cabine della London Cable Car, che collegano Greenwich e Royal Docks; queste sono state personalizzate con elementi inerenti ai 18 tipi di Pokémon. Insomma, per festeggiare il primo Mondiale di Pokémon su suolo Europeo, gli organizzatori hanno cambiato il look praticamente ad un intero pezzo di città!
Il campionato può essere seguito sui canali ufficiali di Pokémon su Twitch e YouTube, gli spettatori assisteranno a continue sfide tra giocatori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, duelli tra i collezionisti di carte Pokémon, battaglie di Pokémon GO, e così via. Ci sarà inoltre, per gli spettatori, la possibilità di ricevere alcuni codici speciali da riscattare sui giochi; per i fortunati presenti all’evento è stato anche allestito un vero e proprio Pokémon Center, al quale si può accedere da ieri, 17 agosto.
Gli eventi principali si terranno al London ExCel, dove i giocatori si scontreranno per la gloria e per 1.000.000$ (980.000€ circa), più la partecipazione garantita ai mondiali del prossimo anno!
L’ultima vittoria Italiana ai campionati mondiali risale a nove anni fa, quando a trionfare fu Arrash Ommati. Quest’anno la presenza degli italiani partecipanti è alta, quindi le possibilità che il titolo torni nel Belpaese potrebbero essere più alte! L’evento è iniziato il 18 agosto 2022 e finirà il 21 agosto 2022. Buona visione/partecipazione!
Se volete rimanere aggiornati su altre offerte come questa, e sulle ultime novità dal mondo videoludico, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…