Camerun-Isole Comore è stata una partita atipica sin dall’inizio. Le Comore non avevano nessuno dei 3 portieri a causa della loro positività covid, quindi è andato in porta, sin dal primo minuto, un terzino, Chaker Alhadhur. La partita, valida per gli ottavi di Coppa d’Africa, è finita con il risultato di 2-1 per i padroni di casa ma al di fuori dello stadio è avvenuta una tragedia.
A quanto riporta Eurosport la tragedia sarebbe avvenuta a causa di diversi tifosi hanno provato ad entrare nello Olembe Stadium di Yaoundé pur non avendo il biglietto o il certificato di un tampone negativo ammassandosi nei dintorni nello stadio.
Quando la polizia è intervenuta per disperdere la folla si è assistito ad una situazione di grande caos. Le persone, in preda alla paura, sono fuggite. Purtroppo alcune persone sono cadute e sono rimaste calpestate. L’incidente ha causato 6 vittime e circa 20 feriti: una tragedia.
Potrebbero interessarti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Di Marco Porreca
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…