Call of Duty: Warzone 2 potrebbe essere annunciato domani stesso, 11 febbraio. A quanto pare è sempre più forte la voce che vuole l’annuncio ufficiale del nuovo titolo Battleroyale free to play ormai imminente
Stando a quanto riportato da Bloomberg, Activision Blizzard si starebbe trovando ad affrontare un periodo di lavoro estremamente intenso. Pare, infatti, che la softwarehouse abbia all’attivo lo sviluppo di ben tre titoli, tutti appartenenti alla saga di COD. Niente paura, ognuno dei seguenti capitoli sarà disponibile sia su Xbox che su PlayStation (tutti i sonari potranno tirare un sospiro di sollievo). Tra questi, Infinity Ward sta certamente lavorando ad un sequel di Call of Duty: Modern Warfare 2019, di certo uno dei capitoli più apprezzati della serie.
Il noto leaker Tom Henderson ha annunciato, tramite Twitter, che l’embargo per Warzone 2 sarebbe terminato il giorno 11 febbraio. Ha inoltre aggiunto, in un altro tweet, che l’uscita di Warzone 2 avrebbe fatto seguito a quella di COD: Modern Warfare 2. Henderson ha specificato di non sapere se, entrambi i titoli, verranno rilasciati durante lo stesso giorno. Potrebbe verificarsi una situazione analoga a quella che si è verificata nel 2019/2020, annata in cui abbiamo avuto prima il titolo a pagamento e, dopo alcuni mesi, la componente free to play.
Ha proseguito Henderson aggiungendo che, per quanto riguarda l’uscita di Warzone 2, “i suoi amici sviluppatori” hanno saputo imparare la lezione impartitagli da COD: Warzone. Si sono resi conto degli sbagli fatti e dei problemi che l’innesto di COD: Black Ops Coldwar ha causato all’IP.
Lo scorso 3 febbraio, con un tweet, Infity Ward ha annunciato che, presto, avrebbe fatto la sua comparsa “una nuova generazione di Call of Duty“. Dopo il leak di Henderson è giunta su Twitter quella che, da parte di Infinity Ward, sembra essere una simpatica (e compiacente) risposta. Vorrà questo dire che il leak, circa l’annuncio di COD: Warzone 2, è giusto?
No, o forse sì? Non possiamo saperlo con certezza. Quel che è certo è che Treyarch e Call of Duty League ospiteranno una Roundtable nel corso del preshow al match qualificato. L’evento si terrà tra le 11:15 e le 14:15 domani, 11 febbraio. Sembra trattarsi di qualcosa che renderebbe la community di COD più che entusiasta. Che sia forse l’annuncio di Warzone 2? In effetti, sarebbe perfetto sfruttare l’occasione per fare l’annuncio. Staremo a vedere!
Dai un’occhiata qui:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Vincenzo Del Bello
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…