Call of Duty Warzone 2.0 continua a ricevere un grande supporto dagli sviluppatori. Nonostante il crollo della playerbase infatti, Infinity Ward ha continuato a lavorare sodo sul gioco, sia lato Warzone che Modern Warfare 2. E di recente sono state annunciate diverse novità che verranno introdotte con l’arrivo della Season 2. Vediamo insieme quanto comunicato sul sito ufficiale del gioco.
La Season 2 di Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 introdurrà numerosi cambiamenti a nel gioco. Per quanto riguarda la modalità battle royale, vedremo il ritorno del Gulag 1vs1, richiestissimo dalla community. L’arena verrà leggermente rivisitata per facilitare gli scontri, in attesa di una vera e propria nuova mappa in una delle prossime season. Inoltre, con l’uscita dell’aggiornamento sarà possibile raccogliere fucili d’assalto, mitragliette e mitragliatrici leggere dal pavimento dell’arena del Gulag. Infine, il vincitore tornerà in battaglia con più soldi per non essere troppo svantaggiato negli stadi più avanzati della partita.
Lato loot, i menù verranno rimossi e il bottino tornerà a “fluttuare”. Grazie a questo cambiamento, il gameplay sarà più veloce e non si perderà più tempo navigando il menù dell’inventario. Inoltre, gli zaini medi e grandi verranno rimossi dal gioco, e tutti i player avranno lo stesso zaino nel corso delle partite.
Per quanto riguarda i loadout, verranno introdotti altri nuovi cambiamenti. Dalla Season 2 in poi, i pacchetti di Perk saranno personalizzabili (non tutti i perk saranno disponibili), mentre le armi primarie continueranno ad essere acquistabili agli shop con prezzi ancora inferiori. Anche il prezzo dell’intero loadout verrà leggermente ridotto per facilitarne l’acquisto.
Ma le novità non finiscono qui. Con la Season 2 infatti, tutti i giocatori inizieranno con un giubbotto corazzato a tre piastre, sarà possibile sfondare le porte mentre si reinseriscono le piastre, e gli shop saranno più frequenti e con spawn statico. Per concludere, anche le Roccaforti e i Siti Segreti verranno ritoccati, con cambiamenti al loot e al danno infletto dai bot.
Nel multiplayer classico invece, sono state annunciate meno novità ma altrettanto interessanti. Con l’uscita della Season, il perk bonus e l’ultimate si otterranno più velocemente, rispettivamente del 50% e del 25%. Arriveranno inoltre diversi bilanciamenti alle armi, che verranno svelati nelle prossime patch notes. Confermato il ritorno della modalità veterano, che andrà a rimpiazzare l’attuale Tier 1, e il ritorno della playlist di San Valentino. Nelle prossime settimane verranno annunciate anche diverse nuove modalità per il multiplayer. Infine, è stato annunciato l’arrivo delle Ranked nella Season 2, con altri dettagli che verranno svelati poco prima del lancio.
Insomma, decisamente un gran lavoro da parte di Infinity Ward, che si è rimboccata le maniche dopo il calo della playerbase, andando a ritoccare i dettagli più criticati dalla community. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la Season 2 del gioco è attesa per il 15 febbraio.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…