fbpx Call of Duty Warzone 2.0: ecco i migliori luoghi dove iniziare la partita!
Gaming

Call of Duty Warzone 2.0: ecco i migliori luoghi dove iniziare la partita!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty Warzone 2.0, dopo un periodo decisamente sotto le aspettative degli sviluppatori riguardo i giocatori attivi, sta pian piano tornando nei piani alti delle classifiche. Le novità annunciate sulla Stagione 2 hanno infatti soddisfatto i fan, riportandoli sul gioco in attesa dell’update; ovviamente però, non mancano anche nuovi giocatori che si avvicinano al famoso battle royale.

Tuttavia, anche dopo mesi dall’uscita, in molti sono ancora insicuri su dove “droppare” per avere un buono start; con questa piccola guida, noi di NCR vogliamo provare a schiarirvi le idee. Siete pronti a saltare? Andiamo.

Call of Duty Warzone 2.0: i luoghi migliori per lo start

Al Mazrah è indubbiamente enorme, ma svariate zone nella mappa contengono meno loot di altre, costringendovi a iniziare con equipaggiamento decisamente basilare e poco accessoriato. Vediamo quindi quali sono i migliori luoghi dove iniziare la partita, sia per i veterani del gioco che non.

Taraq

Taraq è indubbiamente uno dei migliori luoghi dove iniziare la partita per chi vuole uno start più tranquillo. A meno che non si trovi esattamente sotto la traiettoria dell’aereo, sarete quasi sempre soli in un luogo pieno di loot. Inoltre, troverete sempre almeno una roccaforte, con o senza bot, che vi permetterà di iniziare al meglio la vostra battaglia.

Fortezza

Anche la Fortezza è uno dei posti migliori per lo start della partita. Avrete modo di uscirne con un ottimo loot, che siate o meno giocatori veterani pronti a fightare altri player; andando negli edifici al centro della fortezza troverete infatti numerose casse e borsoni. Un luogo “nascosto” utile per chi non ha molta confidenza con gli scontri sono i tunnel sotterranei; si tratta di una zona facilmente accessibile dall’esterno della fortezza (di seguito trovate un’immagine con la posizione dell’entrata) con molto loot al suo interno. L’unico difetto della zona è la sua lontananza dal centro della mappa.

 

call of duty

Osservatorio

L’Osservatorio è una zona che consigliamo solo ai giocatori più esperti. Vi troverete infatti in una zona sopraelevata praticamente al centro della mappa, con numerosi edifici da saccheggiare e una roccaforte garantita nelle vicinanze. Ovviamente, è il drop prediletto dai player migliori della partita, quindi assicuratevi di essere pronti a più scontri…

Sattiq Cave Complex

Le cave sono un’ottima via di mezzo, dato che si tratta di una zona piuttosto centrale ma con pochi player nella maggior parte dei game. Il trucco è di iniziare dall’entrata sotterranea alle caverne, così da lootarle e salire in superficie con i numerosi cavi disponibili. A volte sono anche presenti roccaforti o dei negozi, per permettervi di spendere i soldi accumulati in questa prima fase della partita.

 

call of duty

Al Mazrah City

Anche la città è un buon posto da lootare a inizio game, nello specifico il palazzo di Highrise. Oltre ad avere numerosi piani da saccheggiare, avrete a disposizione dei cavi per salire sulla parte più alta dell’edificio; dalla cima potrete anche paracadutarvi facilmente in safe o su una roccaforte nelle vicinanze. Diversamente, anche l’elicottero al centro di Highrise è un ottimo metodo per lasciare l’area in sicurezza.

Questi sono quindi i migliori luoghi per iniziare un game su Warzone 2.0 secondo noi! Ovviamente, prima di essere “applicati”, vanno presi in considerazione fattori quali la safe zone e la traiettoria dell’aereo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare qui il nostro articolo su tutte le novità in arrivo nella season 2 di Call of Duty Modern Warfare 2/Warzone 2.0.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi