di Federico De Milano
Call of Duty Vanguard e Warzone sono due degli sparatutto in prima persona più famosi e giocati al momento. Per tale ragione, c’è sempre una grande attenzione legata a questi titoli, ed eventuali errori e bug possono far storcere il naso ad un grande numero di utenti.
Proprio per questi motivi, i team di sviluppo che ci sono dietro le quinte sono sempre alla ricerca di nuove migliorie per renderli il più godibili possibile al pubblico. I team in questione sono Sledgehammer per Vanguard, e il trio composto da Infinity Ward, Treyarch e Raven Software per Warzone.
Call of Duty: le novità per Vanguard e Warzone
Come annunciato su Twitter dall’account ufficiale di CoD, questo fine settimana verranno aggiunti, in entrambi i titoli, un bundle gratuito (disponibile già da oggi) e i punti esperienza doppi; ciò significa, ovviamente, che sarà più semplice arrivare ad ottenere ricompense ed obiettivi, perché ci vorrà molto meno tempo. Questa mossa è un chiaro intento degli sviluppatori del gioco di far incrementare il numero di ore di gioco dei loro utenti, in questi giorni.
Questa scelta può essere anche dettata dal fatto che, come annuncia Sledgehammer sul suo sito, è disponibile da oggi una nuova patch per Vanguard. Sono parecchie le migliorie che porta la nuova patch, e tra queste possiamo notare la risoluzione di alcuni fastidiosi bug, come quello dello “Scudo Decimator”, che non si rigenerava nell’arena in caso di morte nella modalità Zombie. Sembra che sia stato inoltre risolto anche il crash che interessava alcuni giocatori, mentre scorrevano la lista degli amici.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
- Call of Duty diventerà un’esclusiva Xbox?
- Call of Duty – Il prossimo capitolo seguirà le orme di Modern Warfare?
- The Rock a lavoro su un film tratto da Call of Duty?
© RIPRODUZIONE RISERVATA