fbpx Call of Duty: Modern Warfare III sta per arrivare su Game Pass?
Gaming

Call of Duty: Modern Warfare III sta per arrivare su Game Pass?

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Come abbiamo di recente scoperto, il prezzo di Xbox Game Pass subirà un aumento anche in Italia. Tale decisione era prevedibile, per via dell’acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Diablo IV è, fino ad oggi, l’unico titolo legato all’acquisizione ad essere arrivato su Game Pass. Ora, però, nel valzer dei rumor sui prossimi giochi ad approdare nel catalogo rientra anche Call of Duty: Modern Warfare III.

Una fonte affidabile

A riportare questa indiscrezione è il celebre Tom Henderson, giornalista al servizio di Insider Gaming. Secondo Henderson, l’annuncio dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare III su Xbox Game Pass è “imminente“. Costui ritiene, inoltre, che tale aggiunta avverrà per placare l’ira di quei giocatori delusi dall’aumento di prezzo del servizio in abbonamento.

L’insider afferma che le sue fonti riportano la seconda metà del mese di luglio come finestra d’uscita del gioco su Game Pass, sebbene non riesca a fornire una data più precisa. La carrellata di giochi che verranno aggiunti al catalogo nella seconda metà di luglio non è stata ancora annunciata, ma ciò dovrebbe avvenire a giorni.

Se confermata, si tratterebbe di un’aggiunta di tutto rispetto al servizio. Call of Duty: Modern Warfare III, nonostante la campagna deludente, ha convinto la maggior parte del pubblico grazie alla sua modalità multiplayer. Vi invitiamo comunque a prendere questo rumor e quello riguardante Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con le pinze.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi