Sono state rese pubbliche poco fa delle interessantissime indiscrezioni riguardanti Call of Duty: Moder Warfare II. Secondo un noto insider, infatti, pare che, in futuro, il nuovo capitolo della saga potrebbe ospitare al suo interno niente meno che dei… calciatori! Proprio così, avete capito bene. Una notizia che, come potete immaginare, ha fatto in poco tempo il giro del web, finendo sulla bocca di tutti e portando molti ad interrogarsi sulla sua effettiva veridicità. Ma vediamo il tutto più da vicino.
A rendere pubblica l’indiscrezione ci ha pensato niente meno che il noto insider e giornalista Tom Henderson. Stando alla notizia, apparsa sul portale Insider Gaming, gestito dallo stesso Henderson, il nuovo capitolo di Call of Duty potrebbe in futuro accogliere al suo interno una particolare selezione di star del calcio. Tra queste, figurano anche i nomi di alcuni celebri calciatori del presente, come Messi, Neymar e Pogba, che verrebbero inseriti nel gioco in qualità di veri e propri Operatori. Una vera e propria notizia-bomba, dunque, che se confermata andrebbe a rappresentare una chicca capace senz’altro di portare una ventata di aria fresca.
Lionel Messi (@Shutterstock)
Tuttavia, per il momento né Activision né Infinity Ward hanno confermato la notizia, e non si hanno molte altre informazioni a riguardo. Dato l’imminente inizio dei Mondiali di calcio, tuttavia, la possibilità che il gioco dedichi una serie di contenuti esclusivi all’evento potrebbe non essere da escludere. Per la gioia dei tantissimi fan del “gioco più bello del mondo”.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…