fbpx Call of Duty Modern Warfare 3: in arrivo un crossover con Warhammer 40.000!
Gaming

Call of Duty Modern Warfare 3: in arrivo un crossover con Warhammer 40.000!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty Modern Warfare 3, nonostante le severe critiche riguardo la campagna, non se la sta cavando male lato multiplayer. Gli sviluppatori hanno infatti soddisfatto molte delle richieste dei fan, come movement più fluido e veloce e TTK più lento. Nel frattempo, ovviamente, non sono mancate le collab nello shop, come la più recente con Dune. Tuttavia, sembrerebbe essere in arrivo un nuovo crossover, questa volta con Warhammer 40.000…

Call of Duty Modern Warfare 3 x Warhammer 40.000: ecco il crossover!

Activision non è di certo nuova ai crossover sui titoli della saga di Call of Duty. Tra Diablo, Dune, Hellsing e The Boys, ne abbiamo viste di tutti i colori nel corso degli ultimi anni. E proprio di recente, sulla pagina X ufficiale del gioco, è stata annunciata una nuova collab, questa volta con Warhammer 40.000, e porterà con sé non pochi personaggi.

Come possiamo leggere nel tweet, il crossover porterà in Call of Duty Modern Warfare 3 le skin degli Space Marines, Sisters of Battle, Astra Militarum ed altre ancora. La collab sembra quindi essere incentrata sulle fazioni umane di Warhammer 40.000, proprio come si vociferava nei leak, tuttavia non è da escludere un cambio di piani, dato che non sono ancora state annunciate tutte in via ufficiale.

Al momento non possiamo far altro che aspettare per scoprire quali sono tutte le skin che ci riserverà il crossover, tuttavia abbiamo finalmente la conferma che la collab si farà. La ricezione dei fan sembra piuttosto positiva al momento, al contrario di quanto accaduto, ad esempio, con il bundle di Nicki Minaj.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi