fbpx Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision sta annunciando la modalità Zombies?
Gaming

Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision sta annunciando la modalità Zombies?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della decennale saga sparatutto di Activision. Non si è ancora certi di una data di lancio ufficiale ma secondo alcune voci che circolano in rete questa dovrebbe essere il 10 novembre.

In ogni caso nel corso della stagione autunnale sarà rilasciato questo gioco, e, come sempre quando esce un nuovo CoD, sarà uno dei più attesi e chiacchierati una volta pubblicato. Nelle ultime ore è stata rilanciata una notizia che, se dovesse essere confermata nelle prossime settimane, potrebbe far esultare la maggior parte dei fan di questa serie.

Activision manda messaggi in codice? In Call of Duty: Modern Warfare 3 tornano gli zombie?

Come riportato dal media statunitense InsiderGaming, ci sono buone possibilità che all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà riproposta la modalità Zombies. La spiegazione di questa teoria è da ricercare nel numero telefonico che Activision ha messo a disposizione del suo pubblico. Per chi non lo sapesse, la compagnia americana ha attivato un numero telefonico statunitense al quale i fan di CoD possono rivolgersi per ricevere materiale promozionale.

A quanto pare alcuni utenti hanno deciso chiamare questo numero e hanno ricevuto un audio nel quale si sentivano versi e suoni spaventosi emessi da zombie. Tutto lascia pensare quindi che nel prossimo gioco potrebbe tornare questa modalità che è tra le preferite dei videogiocatori. Nella prossime ore si terrà un evento dedicato proprio a CoD MW3 e magari scopriremo maggiori info riguardo la finestra di lancio ufficiale e le modalità di questo titolo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi