Con l’arrivo della Stagione 2 Furiosa, gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 hanno dato inizio a un’interessante iniziativa. A partire da domani, 16 marzo 2023 dalle 18:00 (ora italiana), fino alle 18:00 di lunedì 20 marzo, il multiplayer sarà gratuito per tutti.
Il noto FPS targato Infinity Ward sta per riempirsi nuovamente di contenuti, grazie al rilascio della Season 02 Reloaded. Il nuovo update è disponibile da oggi, 15 marzo 2023. Gli sviluppatori del gioco hanno voluto dare ancora più slancio all’aggiornamento, permettendo a tutti gli appassionati del genere di provare il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2, proprio il giorno seguente il lancio dell’update. Ovviamente, tutti i giocatori che proveranno il gioco questo fine settimana, avranno accesso anche ai nuovi contenuti della Stagione 2 Furiosa, come la nuova location “Himmelmatt Expo“. Di seguito, vi lasciamo una lista di tutte le modalità disponibili per chi sfrutterà il periodo d’accesso gratuito:
Ciò che spicca di più nella lista fornita dagli sviluppatori di Call of Duty, è sia la nuova mappa che la “Special Ops Raid Episode 01“. Questa operazione speciale, infatti, è una novità assoluta e chissà che non invogli qualcuno che ancora non possiede il gioco ad acquistarlo, data la componente cooperativa. In definita, grazie a questi giorni di accesso gratuito al multiplayer, tutti potranno giocare il titolo e lanciarsi nelle modalità sopra riportate. Vi ricordiamo che il “Multiplayer Free Access” termina lunedì 20 marzo 2023 alle 18:00 (ora italiana), contando ben cinque giorni di gioco gratuiti per esplorare le novità della Stagione 2 Furiosa.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il Microsoft Store di Xbox ha rivelato prima dei tempi la data d'uscita di Marathon,…
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…