fbpx GTA VI: avremo degli aggiornamenti sul titolo durante l'anno? Sì, secondo un leaker
Gaming

GTA VI: avremo degli aggiornamenti sul titolo durante l’anno? Sì, secondo un leaker

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

La saga di GTA, franchise di punta di Rockstar Games, è fin dai suoi albori un brand caldissimo, attorno cui ruotano spesso moltissimi rumor; ovviamente GTA VI non è da meno, anzi, vista la fuga di notizie avvenuta ai suoi danni durante i mesi scorsi. Dopo alcune settimane di silenzio, Grand Theft Auto VI è tornato al centro dell’attenzione grazie alle parole di un noto leaker, convinto che entro la fine dell’anno Rockstar annuncerà importanti novità sul titolo.

Ci saranno novità su GTA VI in occasione del decimo compleanno di GTA V?

Secondo l’opinione del noto leaker Tez2, attivo su GTAForum, la software house statunitense potrebbe annunciare delle novità importanti sul prossimo capitolo della serie; stando alle parole di Tez2, Rockstar potrebbe inserire all’interno di GTA Online delle notizie su Grand Theft Auto VI con l’aggiornamento estivo, pubblicandolo poi tra settembre e ottobre. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per rendere speciale il decimo anniversario di GTA V e della sua componente online, rilasciati rispettivamente il 17 settembre e il primo ottobre 2013.

Ammesso che le deduzioni del leaker si rivelino esatte, questa non sarebbe la prima volta che Rockstar dà delle notizie attraverso GTA Online; la software house, infatti, ha già adottato questa tecnica per rivelare alcune informazioni su Red Dead Redemption 2, più precisamente attraverso una caccia al tesoro. Ovviamente questi sono solamente dei rumor e vanno quindi presi come tali. Non ci resta perciò che aspettare l’uscita di questo aggiornamento e vedere se Tez2 sia riuscito a prevedere le mosse di Rockstar Games.

Voi cosa ne pensate? Credete che Rockstar rilascerà delle informazioni attraverso GTA Online? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi