Dopo tanti rumor e diversi leak, si è finalmente tenuto il world reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2. Nell’evento dedicato e annunciato in pompa magna da Activision è stato mostrato il primo trailer del prossimo capitolo di Call Of Duty, dove spiccano tante vecchie conoscenze, miste ad aspettative altissime. Riuscirà questo COD a non deludere i fan?
Come promesso da Activision, oggi, mercoledì 8 giugno si è tenuto il reveal ufficiale del sequel di COD: Modern Warfare. Il trailer pubblicato della durata di quasi due minuti, mostra il ritorno del Capitano Price e in generale della Task Force 141. Dalle immagini che abbiamo potuto vedere, possiamo inoltre dire che questo Modern Warfare 2 ricordi parecchio il prequel del 2019, sia dal punto di vista grafico e visivo, che dal punto di vista dell’atmosfera e delle vibrazioni che emana. Ecco perché si può tranquillamente affermare che sia un trailer “molto familiare”. E ciò potrebbe essere un bene, visto il successo e la qualità portate dal primo capitolo solo tre anni fa.
Ed è chiaro che nei piani di Activision e Infinity Ward ci sia il tentativo di emulare il successo che ha ottenuto il reboot di Modern Warfare, visti soprattutto i deludenti successi ottenuti dagli ultimi due capitoli della saga. Dalle poche informazioni che Activision ha fatto trapelare, sappiamo già che il motore grafico sarà una versione next-gen del caro IW Engine. Quindi, le basi saranno le stesse del prequel, ma con un impatto più “attuale”.
Comunque sia, non sono ancora usciti gameplay ufficiali, anche se in rete circolano dei leak di scene di gioco, che però vengono prontamente rimosse dall’azienda californiana. Un’altra novità confermata tramite un comunicato da Activision è il ritorno dal day one di COD su Steam. Ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre 2022 su PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. In attesa di nuove informazioni, continuate a seguirci Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarti anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…