Il 16 novembre è stato rilasciato l’attesissimo Warzone 2.0. Partito col botto, diventando subito il titolo più guardato su Twitch, rimane ancora oggi in testa alla classifica. Ma non è l’unica novità: è stata infatti rilasciata anche la Stagione 1 in Call of Duty Modern Warfare 2, oltre alla modalità DMZ (che ricordiamo essere free to play proprio come Warzone). Tra le aggiunte della stagione ci sono diverse armi, ma una in particolare, l’M13B richiede un procedimento preciso per ottenerla. Vediamolo insieme.
L’M13B, successore del famoso M13 di Call of Duty Modern Warfare, è ottenibile nella modalità DMZ. Tuttavia non si tratta di un processo semplicissimo, e avrete bisogno anche di un po’ di fortuna. Prima di tutto, vi consigliamo di farvi un giro nella modalità per prendere dimestichezza con le sue meccaniche, completando anche le missioni che vedrete aprendo la mappa. Cercate anche un giubbotto antiproiettile a tre piastre e una maschera antigas. Questi passaggi non sono fondamentali, ma vi permetteranno di avere un enorme vantaggio sugli altri giocatori intenzionati a prendere l’arma, che gran parte delle volte sono equipaggiati con i loadout “standard”.
Una volta pronti, iniziate una nuova partita. Aprite la mappa e cercate un cerchio giallo: sarà il perimetro della zona radioattiva. Il vostro obiettivo sarà quello di recarvi al suo interno, cercare il Chimico (il boss situato al centro dell’area) e ucciderlo. In questo modo lascerà a terra l’M13B. Ovviamente spawnando vicino l’area interessata sarete avvantaggiati rispetto al resto dei player. Inutile dire che la zona sarà piena di nemici, sia bot che non, e dovrete riuscire ad arrivare al boss prima degli altri; se qualcun altro riuscirà a prendere l’arma prima di voi, sarete costretti a ricominciare. Una volta raccolta l’arma, dirigetevi al punto d’estrazione più vicino, e concludete la partita salendo sull’elicottero una volta arrivato. In questo modo sbloccherete l’arma, utilizzabile in tutte le modalità.
Eccoci quindi alla fine di questa guida. Purtroppo l’arma la otterrà soltanto il giocatore del team che l’aveva in mano al momento dell’estrazione. Se siete in squadra quindi, dovrete fare lo stesso procedimento per tre volte. Tuttavia appena presa la mano dovreste riuscirci senza troppi problemi.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…
Molta gente si è chiesta spesso il motivo per cui utilizza i social in un…
Sony lancia oggi un nuovo spot pubblicitario per celebrare i cinque anni di PS5. La…