Manca poco meno di una settimana al rilascio del nuovo capitolo di Call of Duty, l’attesissimo Modern Warfare 2. Del gioco sappiamo ormai ogni dettaglio, soprattutto dopo la beta della Campagna (che ha fatto registrare su Steam ben 100.000 utenti connessi nello stesso momento). Ciononostante, il recente lavoro di un data miner ha aperto le porte alla possibilità di rivedere una delle modalità più amate di CoD.
La speculazione nasce da un Tweet di qualche ora fa, in cui l’utente CODSploitzlmgz avrebbe mostrato alcuni file di gioco molto interessanti. Tra i documenti mostrati, possiamo notare come questi facciano riferimento a certe modalità nominate “Round Based Zombies” e “Outbreak“; due nomi che suggeriscono la presenza di una modalità Zombie all’interno del gioco. La presenza di tale storica game-mode, però, non è stata in nessun modo anticipata da Activision, la quale si è affrettata a rimuovere tutte le immagini pubblicate dall’utente.
Come potete notare seguendo il collegamento, infatti, il Tweet (come anche altri) è stato completamente oscurato, dal momento che violava i diritti d’autore di Activision; questa mossa della software house potrebbe così aumentare le possibilità che i file trovati siano reali, e che il tutto sia effettivamente verosimile. Allo stesso tempo però, sembra assurdo che Activision non abbia pubblicizzato in nessun modo il ritorno di questa modalità, trattandosi di un’aggiunta molto importante.
L’ipotesi più probabile, dunque, è quella che la modalità Zombie ci sarà, ma non da subito. I piani degli sviluppatori di Call of Duty potrebbero quindi essere quelli di aggiungerla più avanti, magari all’inizio di una season. Per ora, non possiamo fare altro che attendere il rilascio del gioco, fissato per il 28 ottobre…
Se siete interessati a rimanere aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…