Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse settimane circa il nuovo capitolo di Call of Duty, Activision ha annunciato a sorpresa la data di uscita di Call of Duty Modern Warfare 2. Inoltre, Infinity Ward ha pubblicato un teaser trailer ufficiale sul suo nuovo titolo, rivelando la data di lancio: il 28 ottobre 2022. COD sarà quindi acquistabile a partire da questo autunno su PC, Xbox e PlayStation.
“La Task Force 141 fa il suo atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani“, recita una parte del trailer, mentre compaiono a schermo i famosi componenti della squadra speciale. Il video creato ad arte dai ragazzi di Activision Blizzard e pubblicato sul profilo Instagram di Call of Duty, annuncia quindi il ritorno della Task Force 141, presentando gli operatori che la compongono.
Nel nuovo FPS targato Infinity Ward faranno il loro ritorno alcuni volti noti come il Capitano John Price, “Ghost, “Gaz” e “Soap“. Nel teaser trailer è presente anche il Colonnello delle Forze Speciali Messicane, Alejandro Vargas.
Il filmato mandato online alcuni minuti fa non anticipa nulla sul gameplay o sulla trama del titolo, ma ufficializza e conferma i tanti leak apparsi in rete nelle scorse settimane. Gli appassionati della famosa e acclamata saga sparatutto non vedono l’ora di saperne di più e di mettere le mani sul nuovo capitolo.
Non ci resta che aspettare ulteriori notizie su Call of Duty Modern Warfare 2. Per rimanere aggiornati sul nuovo titolo di Activision e sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…