di Alessandra Santoni
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà direttamente al lancio su Xbox Game Pass? Mentre rimaniamo ancora in attesa di conferme ufficiali, pare che una notifica dell’app di PC e Xbox Game Pass andrebbe a confermare ciò.
Il nuovo capitolo di COD direttamente su Game Pass?
In attesa di una presentazione che avverrà domenica 9 giugno alle ore 19 italiane durante l’Xbox Games Showcase, le indiscrezioni su una probabile uscita del nuovo capitolo di COD direttamente su Xbox Game Pass, stanno già facendo sognare molti giocatori.
L’annessione dello sparatutto di casa Activision direttamente nel servizio di Microsoft era stata confermata, inizialmente, da Sarah Bond durante un’intervista di qualche settimana fa. La presidente di Xbox aveva, difatti, spiegato che anche i giochi della saga di COD arriveranno tutti sul pass ma senza specificare se ciò sarebbe avvenuto al lancio o meno.
Una conferma di ciò pare sia arrivata nelle ultime ore tramite una notifica apparsa dall’app Xbox condivisa da HazzardoGaming. L’informazione stessa è stata avvalorata anche da Jez Corden, giornalista di Windows Central, che ha anche aggiunto che il debutto di Call of Duty: Black Ops 6 su Xbox Game Pass e PC al day one verrà comunicato durante questa settimana.
Non ci resta altro che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft e di Activision così da avere le idee ancora più chiare ed una conferma di tutto ciò.
Noi non vediamo l’ora di saperne di più e di potervi informare sullo sviluppo della vicenda.
Voi che ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA