di Alessandra Santoni
Call of Duty: Black Ops 6 sta per arrivare sul mercato videoludico e avrà davvero tante modalità e mappe disponibili già dal lancio.
Andiamo insieme a scoprirne di più.
Ecco i contenuti previsti già al lancio
Activision, Treyarch e Raven Software hanno rivelato tutti i contenuti previsti per il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 per quanto riguarda il multiplayer.
Ovviamente questi saranno solo i contenuti iniziali all’interno del gioco, che successivamente verranno ulteriormente implementati e pubblicati nei mesi successivi. Pare però che Black Ops 6 sia un gioco davvero molto ricco per quanto riguarda il multiplayer, con davvero tanti contenuti da sfruttare.
Al lancio il gioco avrà un totale di 16 mappe multiplayer, tra cui 12 core 6v6 e 4 mappe Strike che possono essere giocate anche 2v2 e 6v6.
Si tratta comunque del primo capitolo, dopo molti anni, che non avrà contenuti esclusivi legati ad una mera piattaforma specifica. Ciò è infatti una delle condizioni poste all’acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft.
Qui di seguito l’elenco delle modalità multiplayer presenti al lancio:
- Free-For-All;
- Team Deathmatch;
- Domination;
- Search & Destroy;
- Kill Confirmed;
- Hardpoint;
- Gunfight;
- Gunfight;
- Headquarters;
- Kill Order;
- Control;
- Face Off Domination;
- Face Off Team Deathmatch;
- Face Off Kill Order;
- Face Off Kill Confirmed.
Qui di seguito vi aggiungiamo anche le mappe che saranno presenti al lancio:
- Babylon;
- Derelict;
- Lowtown;
- Payback;
- Protocol;
- Red Card;
- Rewind;
- Scud;
- Skyline;
- Subsonic;
- Vault;
- Vorkuta;
- Gala;
- Pit;
- Stakeout;
- Warhead.
Vi ricordiamo infine che Black Ops 6 sarà disponibile da venerdì 25 ottobre, direttamente al lancio su Xbox Game Pass e PC.
E voi che ne pensate? Giocherete al nuovo COD? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA