Il sito ufficiale di Call Of Duty ha appena fornito ulteriori dettagli su Next, l’evento che Activision stessa ha definito come “epocale” e “senza precedenti nella storia del franchise“. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere in vista della conferenza…
Alle ore 18:30 di giovedì 15 settembre si terrà ufficialmente il Call Of Duty: Next, l’evento di Infinity Ward che rivelerà il futuro della serie di sparatutto. Non saranno presenti solamente novità su Modern Warfare II, bensì anche su Warzone 2 e Warzone Mobile, e presenzieranno diversi sviluppatori, che parleranno delle innovazioni chiave che saranno introdotte nel franchise. Inoltre, seguiranno l’evento più di 150 streamer, che saranno pronti a lanciarsi in gioco e a mostrare il gameplay del nuovo MWII.
Per poter seguire l’evento basterà guardare la diretta dal canale Twitch o YouTube di Call Of Duty; sarà inoltre possibile seguire la live da alcuni content creator. La beta per gli utenti PlayStation aprirà ufficialmente venerdì 16 settembre; tuttavia, coloro che hanno preordinato il gioco, potranno cominciare a scaricarla già a partire dalle ore 19:00 di mercoledì 14 settembre.
Non è tutto però; infatti, giocando alla beta, sarà possibile sbloccare dei premi che saranno disponibili al lancio su MWII e Warzone 2. Ecco la lista completa dei contenuti in-game:
Queste sono le novità sul Call Of Duty: Next; per saperne di più, non ci resta che attendere il 15 settembre. Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 è in uscita il 28 ottobre 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Per restare sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…