Negli scorsi giorni, in casa Napoli si è tenuto un incontro tra il presidente De Laurentiis, Spalletti, il ds Giuntoli e l’ad Chiavelli; a riportarlo è il “Corriere dello Sport“. Qui, pare si sia parlato in particolare di mercato e di futuro, partendo dal rinnovo di Ospina fino ai vari obbiettivi di questa estate, passando per le probabili cessioni di alcuni big…
Nella riunione avvenuta in sede, come detto, si è discusso di mercato e di tutti i nodi da sciogliere riguardanti alcuni rinnovi, a partire dalla situazione portiere. Sempre secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, Spalletti avrebbe chiesto alla società di confermare David Ospina, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno.
I manager dell’ex Arsenal sono arrivati in città per affrontare con il club la questione rinnovo: al momento, però, sembrerebbe esserci ancora troppa distanza tra richiesta e offerta. Le parti, quindi, hanno deciso di aggiornarsi prossimamente, ma attenzione al Real Madrid che osserva interessato. Allo stesso tempo, anche Alex Meret è in attesa: il portiere italiano, infatti, avrebbe chiesto delle garanzie tecniche prima di discutere il rinnovo.
Intanto, ancora secondo le indiscrezioni del “Corriere dello Sport“, la dirigenza starebbe studiando possibili colpi di mercato in altri reparti, soprattutto se prima dovessero essere ceduti alcuni big. A centrocampo, infatti, potrebbe salutare Fabian Ruiz. Su di lui ci sarebbero Atletico e Real Madrid: se lo spagnolo dovesse realmente lasciare il club, il Napoli potrebbe fiondarsi su Antonin Barak, autore di un’ottima stagione con la maglia del Verona.
In difesa, invece, sembrerebbero essere due gli obbiettivi: Palomino e Olivera. Per quanto riguarda il primo, l’Atalanta non sembra disposta a cederlo, mentre per liberare il secondo, il Getafe chiede l’importo della clausola rescissoria, fissata a 20 milioni di euro.
In attacco si attendono eventuali offerte per Osimhen, dalla cui cessione si otterrebbe un buon tesoretto da investire per rinforzare il reparto. Uno degli osservati speciali degli azzurri è Berardi, nel caso in cui dovesse partire un esterno; su tutti, pare che sia Politano il giocatore con le valige in mano. Ma gli occhi del club sono puntati anche su Adam Hlozek, giovane attaccante dello Sparta Praga, la cui valutazione si aggira sui 20 milioni di euro; in sede si è discusso anche di Marko Arnautovic, ma lo stipendio richiesto e l’età non sembrano aver convinto la società.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…