Calciomercato (@Shutterstock)
Non solo Mondiali, per i club europei è tempo di rimettersi al lavoro. Con la maggior parte dei giocatori che ha ormai fatto ritorno alla propria squadra, si può ricominciare a lavorare (quasi) al completo sul campo. E se sul campo c’è molto da fare, anche le dirigenze sono in fremito per l’imminente aperura della sessione di calciomercato invernale.
C’è chi si è già mossa sul calciomercato invernale, ma in anticipo. La Roma, infatti, a novembre aveva annunciato l’arrivo di Ola Solbakken, esterno offensivo del Bodo/Glimt. L’ala norvegese potrà vestire la maglia giallorossa a partire dal 2 gennaio 2023, dopo aver firmato un contratto fino al 2027.
Tra i tanti talenti che il City Group fa crescer in giro per il mondo, uno in particolare ha catturato l’attenzione: Kayky. Esterno brasiliano classe 2003, ha passato la prima parte di stagione in prestito al Pacos de Ferreira, in Portogallo. Il Manchester City, però, ha deciso di richiamarlo e di rimetterlo sul mercato in prestito: un giovane promettente che potrebbe fare comodo a molti.
Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
Per quest’anno la Serie A e i principali campionati si sono allineati per quanto riguarda le date: si partirà il 4 gennaio e si finirà il 31 dello stesso mese, alle ore 20:00. Questo vale anche per Serie B, Serie C, La Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League.
Con il Mondiale in Qatar che ha messo in mostra alcuni talenti tra i più promettenti del mondo, ci si può aspettare un calciomercato invernale tutto da scoprire. I riflettori sono puntati in particolar modo su Cristiano Ronaldo: il portoghese è svincolato e cerca un nuovo club.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…