Nel “lontano” 7 gennaio 1971, in California, nasceva Jeremy Renner, il nostro grande Occhio di Falco. Ma la sua carriera non si limita solo alle interpretazioni nell’universo Marvel: vanta infatti ben due candidature agli Oscar, per The Hurt Locker e The Town. Oltre ad aver partecipato in film del calibro di 28 Weeks Later, Arrival e
Mission Impossible, oggi è protagonista in una serie TV che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare, Hawkeye, affiancato dalla bella e talentuosa Haile Steinfeld nei panni di Kate Bishop.
Da giovane, Jeremy studia criminologia al college, per poi abbandonare e dedicarsi completamente alla recitazione presso l’American Conservatory Theatre. Partecipa in diversi spot pubblicitari fino al 2002, anno in cui prende parte al film Dahmer – Il cannibale di Milwaukee. Conquista una nomination agli Independent Spirit Awards e la sua carriera subisce un vero e proprio boom. Dal 2011 entra a far parte del MCU e nel 2013 recita in American Hustle – L’apparenza inganna. Nel 2021 è protagonista della riuscita serie TV Marvel Hawkeye.
Conclusa la serie TV andata in onda su Disney+, Renner afferma: “Non ho una sfera di cristallo e non sono un indovino, ma aver collaborato con Hailee a questi personaggi, penso abbia aperto la nostra collaborazione per sei grandi episodi per questo tipo di evento televisivo. Dopodiché, non ne ho idea. Ma questi sei episodi sono stati piuttosto eccitanti”. Speriamo quindi, di rivedere Jeremy Renner presto sul grande schermo e non solo in veste di Occhio di Falco ovviamente. Per il momento gli facciamo i nostri più sentiti auguri e vi ricordiamo di continuare a NCS seguire per non perdervi le prossime novità!
Di Mattia De Martino
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…