fbpx Bruce Willis colpito da afasia: costretto al ritiro dalle scene
Attualità

Bruce Willis colpito da afasia: costretto al ritiro dalle scene

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Tramite alcuni post sui social media, la famiglia di Bruce Willis ha reso noto che all’attore è stata diagnosticata l’afasia. Il disturbo consiste nella perdita delle capacità di comprendere o comporre il linguaggio, sia mediante la parola che la scrittura. A causa di questa terribile notizia, Willis è costretto a ritirarsi dal mondo del cinema.

L’annuncio dell’afasia

L’annuncio del disturbo di Bruce Willis, attualmente 67enne, è stato reso noto dalla sua famiglia. La moglie e le figlie hanno pubblicato contemporaneamente un post su Instagram. Numerosi i commenti di supporto all’attore, che lanciano messaggi di affetto a lui e alla famiglia. Stando a quanto dichiarato, però, l’afasia sarà la causa dell’allontanamento di Willis dalla recitazione, un addio doloroso ma necessario. Ecco il messaggio che accompagna una foto dell’attore sui profili della moglie e delle figlie:

Con gli incredibili sostenitori di Bruce volevamo condividere come famiglia che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come loro per lui. Come dice sempre Bruce, “Vivi il momento” e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel, & Evelyn.”

Bruce Willis

Bruce Willis (@Shutterstock)

La redazione di NCS ovviamente è vicina alla famiglia e all’attore, che ora dovrà affrontare la sfida più difficile.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

di Alice Casati

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi