Stando ad un report di Bloomberg, sono ormai numerosi i progetti con Will Smith ad essere stati rinviati o persino cancellati. L’attore premio Oscar con la sua interpretazione in “King Richard” (trovate qui la nostra recensione), si è visto rinviare a tempo indefinito il quarto capitolo di “Bad Boys” e il documentario di NatGeo intitolato “Pole to Pole”. Oltre a questo report, Lucas Shaw, giornalista della stessa testata, ha condiviso l’articolo su Twitter, aggiungendo che anche il sequel di “Bright” del 2017 diretto da David Ayer sarebbe stato cancellato. Ma a quanto sembra, le motivazioni non risiedono nell’ormai famoso schiaffo a Chris Rock.
L’annuncio del sequel risale a febbraio 2018, ma dopo questo non sono state più rese note informazioni circa il nuovo capitolo. Nonostante ciò, l’intenzione di Netflix di realizzare il capitolo due era stata ribadita la scorsa estate anche da Scott Stuber, Head of Global Films della compagnia. All’epoca venne confermato che entrambi i protagonisti di “Bright“, Will Smith e Joel Edgerton, sarebbero tornati nel film, e che Netflix stava addirittura per ricevere la versione finale della sceneggiatura. Lo script doveva essere realizzato dal regista David Ayer, poiché l’autore dello script di “Bright“, Max Landis, si trovava al centro di una serie di controversie relative ad accuse di molestie sessuali.
Disponibile su Netflix da dicembre 2017, “Bright“ è una pellicola diretta da David Ayer. Qui di seguito trovate la sinossi del film.
“Il film si svolge in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La pellicola, diretta da David Ayer, segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico, per proteggere una giovane elfa“.
Nel cast troviamo Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz e Jay Hernandez. Qui di seguito trovate il trailer di “Bright“.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…