Borderlands 4 in sviluppo? Probabile. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma di recente è emerso un riferimento al progetto dal profilo LinkedIn di uno director, che tra l’altro cita anche Tiny Tina’s Wonderlands 2.
Almeno per quanto riguardo Borderlands 4, invero, lo sviluppo è quantomeno probabile. Due anni fa, infatti, Randy Pitchford di Gearbox aveva affermato che il team era alla ricerca di sviluppatori per “quello grosso”, riferendosi probabilmente al nuovo capitolo principale della serie.
Sul profilo LinkedIn di un Senior Technical & Production Director, che ha lavorato per un breve periodo con Gearbox Software, sono apparsi però dei riferimenti espliciti. In particolare l’utente Randel R., che ha occupato questo ruolo per circa tre mesi da maggio a luglio 2022, ha affermato di aver supervisionato vari progetti, tra cui “Borderlands 4 UE4” e “Tiny Tina’s Wonderland 2 UE4“.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma visto il successo della serie è sicuramente probabile che qualcosa sia in sviluppo. Al momento tuttavia è difficile saperne di più. Magari ai The Game Awards 2023 potremo avere un assaggio di cosa Gearbox ha in serbo per noi. E voi, siete fan di Borderlands? Vi piacerebbe un quarto capitolo della serie principale? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…